Frequently asked questions

Cosa succede se arriva un prodotto danneggiato?

Quando ricevi un nostro prodotto e ti accorgi che è danneggiato niente paura, segnala subito l’accaduto a claim@hous.it Nel giro di qualche giorno ti spediremo un prodotto sostitutivo. Ricordati sempre di controllare bene l’imballo in fase di consegna merce e di verificarla accuratamente entro 3 giorni dalla data di consegna. Se ci segnalerai danneggiamenti superati i 3 giorni non saremo in grado di rispedirti il prodotto gratuitamente.

 

Posso rendere il mio prodotto nel caso non vada bene?

Certo, hai 14 giorni di tempo per poter rendere il tuo prodotto. Tutto quello che devi fare è scrivere a claim@hous.it Qualora il motivo del reso è legato ad un problema o un malfunzionamento il reso è a carico di Hous. In tutti gli altri casi il reso è a carico del cliente ma niente paura, il nostro servizio clienti ti aiuterà nella gestione di esso.

 

I prodotti acquistati hanno una garanzia?

Certo, tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di 24 mesi, come da legge italiana. Quello che dovrai fare per usufruirne è di conservare la ricevuta di acquisto ( scontrino fiscale o fattura) che verrà inviata insieme alla merce e fornircela nel momento in cui avrai bisogno di assistenza.

 

Come vengono imballati I prodotti?

Ognuno dei nostri prodotti viene imballato in maniera specifica per far si che arrivi sempre integro a destinazione. A seconda della natura della merce viene utilizzato l’imballo più appropriato. Tutti i prodotti ceramici ad esempio ( sanitari, lavabi, piatti doccia, gres porcellanato) vengono imballati su pallet di legno che ne proteggono l’integrità e garantiscono spostamenti sicuri.