Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Domus Falerii nasce da una nuova visione di azienda manifatturiera. La dinamica formula industriale è modellata sotto forma di hub produttivo che pone l’attenzione su tre aspetti fondamentali; creatività, qualità ed efficienza produttiva. L’azienda lavora controllando il processo di manifattura in ogni suo aspetto qualitativo, seguendo la fase di progettazione, prototipizzazione e creazione dei nuovi modelli per l’avvio alla produzione di serie. Riassume il proprio lavoro in tre macro aree: design & ricerca, sviluppo industriale, controllo tecnico e qualitativo.
Il lavoro si concentra essenzialmente sulla proposta di articoli fatti con mestiere e di qualità ispirati ad una progettazione nel segno della funzionalità e della coerenza. La Domus Falerii è una piccola azienda-famiglia con una grande professionalità che si distingue per non essere omologata ad obsoleti concetti aziendali.