Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Kit vasca incasso orizzontale termostatico della collezione Hugò di Geda
Prodotti Simili
Soffione ultraslim doccia tondo con getto a pioggia 20 / 25 / 30 cm
Miscelatore monocomando vasca da incasso, completo di corpo incasso della collezione Timea di Vema
Deviatore ad incasso quadro. 3 uscite di Vema
Miscelatore monocomando per bidet con scarico della collezione Maira di Vema
Miscelatore monocomando versione alta per lavabo da appoggio, con scarico della collezione Maira di Vema
Gruppo presa acqua quadro completo di supporto fisso, flessibile in PVC e doccetta Di Vema
Più Visti
Miscelatore monocomando vasca esterno con deviatore automatico vasca/doccia in acciaio inox
Miscelatore termostatico per doccia esterno Senza dotazione asta saliscendi di Vema
Rubinetto per lavabo a 3 fori da piano in ottone della collezione Koè di Geda
Miscelatore monocomando per bidet con scarico della collezione Slate di Vema
Rubinetto per lavabo a 3 fori da piano della collezione Hugò di Geda
Doccia mono-getto della collezione Timea di Vema
Supporto fisso a parete per doccetta di Vema
Miscelatore monocomando per lavabo con scarico della collezione Slate di Vema
Hugò reinventa in stile contemporaneo una delle forme classiche più amate, la maniglia a croce. Una collezione dove linee fluide trovano un punto di rottura nella forma della maniglia, creando un contrasto pieno di carattere.
É possibile scegliere tra l’ampia proposta di finiture a disposizione quella più adatta al progetto di interni. Cromo, nikel spazzolato, PVD lucido (carbon, roseè, oro) verniciatura nero opaco e bianco opaco, verniciatura satinata (oro, rame, ottone), verniciatura speciale (Dark Brass, Old Bronze).
Kit vasca orizzontale incasso a muro formato da Ø 72 miscelatore termostatico, bocca di erogazione fissa, due rubinetti di arresto, presa acqua con supporto,
doccetta e flessibile cm 150 a grande portata
High flow rate wall-mounted horizontal bath group 120 made of thermostatic mixer, spout, 2 stop valves, water
plug with fixed shower holder, hand shower and 150 cm
flexible hose (3/4” junctions)
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it
