Il colore protagonista delle collezioni Geda

I miscelatori, che si contraddistinguono per le linee pulite e minimaliste del corpo circolare e dalla bocca d’erogazione piatta ed essenziale, hanno le leve in ottone verniciato. Nella versione per lavabo sono disponibili in tre misure: normale, medio e rialzato.

Una collezione dalle linee moderne e precise che non rinuncia a tecnologia, innovazione e cura dei materiali. Le cartucce utilizzate hanno dischi in ceramica a portata d’acqua ridotta che, senza pregiudicare la funzionalità, consentono di risparmiare acqua ed energia.

I soffioni colorati, proposti nella versione con piastra a soffitto, misura 550x400mm, sono impreziositi dalla cromoterapia che, grazie alla luce colorata dei suoi led, favorisce l’equilibrio emotivo e migliora le funzioni biologiche.

I soffioni sono realizzati in inox e Betacryl e abbinano alla classica funzione a pioggia quella della cascata. Grazie ai comandi con deviatori a singole mandate, le due funzioni possono essere utilizzate una alla volta oppure contemporaneamente per garantire un comfort totale.

Completano la collezione i comandi a muro: doccia incasso disponibile con miscelatore normale o termostatico con deviatori a singola mandata. Il colore, in questo caso, non caratterizza i comandi, come nei miscelatori, bensì la placca estetica in Betacryl.