Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Vaso Bonnie Indoor della linea Combo di Altera
Prodotti Simili
Portasalviette Collezione Saeta di Lineabeta Alluminio Verniciato 634mm
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Mezzanotte 20x20
Piatto Doccia 800X1000mm in Marmoresina con griglia laccata Colore Grigio Chiaro
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Blend Tappeto 9 Carbone Opaco 20x20
Gres porcellanato effetto marmo Keope Collezione Elements Lux Emperador 60x120 RT SP9mm Lappato R9
Gruppo lavabo a parete con bocca da 232 mm e maniglie in teak Collezione TIME2020 WOOD di Bongio
Composizione variante 2 per arredo bagno GEA di Belbagno
Più Visti
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Blend Mosaico Terra 19x38
Portasalviette - Porta Accessori Collezione Grela di Lineabeta Acciaio Inox Nickel Nero 600mm
Collezione VALLEY Porta doccia apertura 2 ante scorrevoli centrali e 2 fisse in linea 1600x2000
Gres Porcellanato Floortech Floor 9.0 60x60 SP10mm Effetto Cemento 2° Scelta
Gres fine porcellanato colorato in massa Marazzi Evolutionmarble Calacatta Oro opaca 30x60 SP10
Piatto Doccia 800X1200mm con griglia standard Colore Bianco
Gres porcellanato tutta massa ABK Play Concrete Design C opaco 20x20 SP 8,5
Piastrelle da rivestimento Gres Porcellanato 17,5x20 SP9mm Opaco Collezione Materia Colore Tangram Terra
Vaso Bonnie Indoor della linea Combo di Altera 90x27x77h - 59lt
Il Vaso Bonnie Indoor 90x27x77h - 59lt è il vaso da interno della collezione Combo, linee essenziali e moderne da mixare e abbinare. COMBO è stata ideata per conferire un segno distintivo all’arredamento indoor & outdoor.
Forme e colori sono stati studiati per essere inseriti in un contesto di progettazione e assecondare le esigenze stilistiche degli spazi esaltandone l’armonia, la bellezza e la particolarità. La palette colori di Altèra è in linea con le tendenze contemporanee e propone un'ampia gamma di finiture, frutto di una ricerca mirata a dare una nuova veste innovativa alla materia plastica.
SPECIFICHE TECNICHE
- Materiale: tecnopolimero
- Dimensioni esterne (cm): 80: 90 x 27 x 77h
CARATTERISTICHE
- Facile da pulire
- Leggero
- Resistente ai raggi UV
- Resistente ad alte e basse temperature
- Resistente agli urti
- Riciclabile
Linee essenziali e moderne da mixare e abbinare. La linea Combo è stata ideata per conferire un segno distintivo all’arredamento indoor & outdoor.
Forme e colori sono stati studiati per essere inseriti in un contesto di progettazione e assecondare le esigenze stilistiche degli spazi esaltandone l’armonia, la bellezza e la particolarità.
“Un progetto in continua evoluzione”
Questo è il senso della modularità di COMBO. Combinare, creare, cambiare forme e colori donando dinamicità e trasformando l’ambiente ogni volta
che lo si desidera.
Le finiture laccate e metallizzate sono studiate per resistere agli agenti atmosferici con utilizzo consigliato in zone protette
I prodotti con finitura laccata e metallizzata hanno una disponibilità di circa 30 giorni
Disponibili su richiesta accessori per il fissaggio da verificare per adattabilità al modello di vaso prescelto
ACCESSORI OPZIONALI
WALL LOCK: accessorio di fissaggio a muro con sistema di sicurezza antifurto, il lucchetto non è incluso
GROUND LOCK: accessorio di blocco a terra per ridurre notevolmente la possibilità di ribaltamento
MOVER: supporto dotato di ruote bidirezionali ad incastro
MANUTENZIONE
Evitare accumuli di polvere o di sporco sulle superfici e pulire periodicamente il prodotto con un panno umido imbevuto di sapone di Marsiglia o detersivi liquidi neutri, meglio se diluiti in acqua. Evitare l’uso di alcool etilico o di detersivi contenenti, anche se in piccole quantità, acetone, trielina e ammoniaca (solventi in generale). La versione laccata è adatta per uso esterno ma più sensibile ai graffi, per questo motivo utilizzare una pasta tipo “Polish”, strofinando delicatamente con ovatta.
AVVERTENZE
Leggere attentamente le modalità di pulizia del prodotto. Non appesantire oltremodo la struttura del vaso, per evitare che il prodotto subisca deformazioni; non superare la quantità di terriccio consigliata, anche se il contenitore non si riempie completamente. Evitare usi impropri e non consoni al prodotto. Non salire con i piedi sul prodotto. Il vaso va utilizzato con la base appoggiata su un pavimento piano. In caso di spostamento, sollevare il prodotto onde evitare danni ai componenti che appoggiano a terra. Evitare di posizionare il prodotto in prossimità di fonti di calore eccessive.
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it


















