Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Vaso Jonas della linea Combo di Altera 70
Prodotti Simili
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Scaglie Tappeto 11 20x20
Gres porcellanato tutta massa ABK Blend Dots Multiwhite opaco 60x60cm SP 9mm
Gres Porcellanato in massa Onice Serpentino Lux 80x160 SP10mm Naturale effetto Marmo 2° Scelta
Battiscopa in Gres Porcellanato Opaco Effetto Legno formato 7,5x60,6cm - cod. 9006
Piastrelle da rivestimento Pasta Bianca 6,5x40 SP9mm Effetto Smaltato Collezione Country Colore Grigio Chiaro
Portascopino Collezione Baketo di Lineabeta Vetro Acidato Verniciato Nero
Gres porcellanato tutta massa ABK Play Dots Bianco opaco 20x20 SP 8,5
Più Visti
Piastrelle da rivestimento Pasta Bianca 6,5x33 cm SP8mm Lucido Collezione Piccola Decorativo Camelia
Composizione variante 13 per arredo bagno MEDEA di Belbagno
Gres fine porcellanato colorato in massa Marazzi Allmarble Altissimo lucido 60x60 SP10
Piastrelle da rivestimento Porcellanato 60x120cm SP10mm Lappato Collezione Piccola "Magnet" Colore Menta
Appendino a G Collezione Grela di Lineabeta Acciaio Verniciato
Bidet filoparete monoforo Bianco Lucido cm 35x48 Collezione Mascalzone di Domus Falerii
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Colore Decoro Mix 20x20
Piastrelle da rivestimento Porcellanato 20x20cm SP8mm Opaco Collezione Piccola Colore Jordana Decorativo
Vaso Jonas della linea Combo di Altera 70
Il Vaso Jonas 40x40x68h - 31lt della collezione Combo di Altera presenta linee essenziali e moderne da mixare e abbinare facilmente con altri vasi della serie.
La linea COMBO è stata ideata per conferire un segno distintivo all’arredamento indoor & outdoor. Forme e colori sono stati studiati per essere inseriti in un contesto di progettazione e assecondare le esigenze stilistiche degli spazi esaltandone l’armonia, la bellezza e la particolarità. La palette colori di Altèra è in linea con le tendenze contemporanee e propone un'ampia gamma di finiture metalliche, frutto di una ricerca mirata a dare una nuova veste innovativa alla materia plastica. Altèra offre ai propri clienti la personalizzazione nella scelta colori e finiture più adatti a rendere unico il risultato del progetto.
CARATTERISTICHE
• Facile da pulire
• Leggero
• Resistente ai raggi UV
• Resistente ad alte e basse temperature
• Resistente agli urti
• Riciclabile
• Impilabile
• Foro predisposto
Dotato di foro predisposto per il filtraggio dell'acqua se posizionato all'esterno
Disponibili su richiesta accessori per il fissaggio da verificare per adattabilità al modello di vaso prescelto
ACCESSORI OPZIONALI
WALL LOCK: accessorio di fissaggio a muro con sistema di sicurezza antifurto, il lucchetto non è incluso
GROUND LOCK: accessorio di blocco a terra per ridurre notevolmente la possibilità di ribaltamento
MOVER: supporto dotato di ruote bidirezionali ad incastro
MANUTENZIONE
Evitare accumuli di polvere o di sporco sulle superfici e pulire periodicamente il prodotto con un panno umido imbevuto di sapone di Marsiglia o detersivi liquidi neutri, meglio se diluiti in acqua. Evitare l’uso di alcool etilico o di detersivi contenenti, anche se in piccole quantità, acetone, trielina e ammoniaca (solventi in generale). La versione laccata è adatta per uso esterno ma più sensibile ai graffi, per questo motivo utilizzare una pasta tipo “Polish”, strofinando delicatamente con ovatta.
AVVERTENZE
Leggere attentamente le modalità di pulizia del prodotto. Non appesantire oltremodo la struttura del vaso, per evitare che il prodotto subisca deformazioni; non superare la quantità di terriccio consigliata, anche se il contenitore non si riempie completamente. Evitare usi impropri e non consoni al prodotto. Non salire con i piedi sul prodotto. Il vaso va utilizzato con la base appoggiata su un pavimento piano. In caso di spostamento, sollevare il prodotto onde evitare danni ai componenti che appoggiano a terra. Evitare di posizionare il prodotto in prossimità di fonti di calore eccessive.
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it
