Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Vaso King della linea Combo di Altera 80x72h
Prodotti Simili
Gres fine porcellanato colorato in massa Marazzi Allmarble Lasa opaco 60x60 SP10
Vaso scarico RIMLESS terra/parete cm 36x52 Colorato Collezione FOGLIA MEDIUM di Domus Falerii
Vaso WC a terra colore Quarzo opaco Vitruvit
Composizione variante 2 per arredo bagno GEA di Belbagno
Piatto Doccia 800X1000mm in Marmoresina con griglia laccata Colore Nero
Bidet small monoforo cm 36x51 Colorato Collezione FOGLIA SMALL di Domus Falerii
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Tappeto Micro 1 Caldo 20x20
Più Visti
Carta da parati a fantasia Or.Nami con variante astratta
Gres porcellanato tutta massa ABK Play Marble Bianco opaco 20x20 SP 8,5
Gres porcellanato tutta massa ABK Sensi Sahara Cream lucido 60x60 SP9
Piatto Doccia 800X900 LUXE RAL 9001 con griglia standard
Porta asciugamani frontale Cromato Lucido Collezione FOGLIA di Domus Falerii
Piatto Doccia 800X900mm in Marmoresina con griglia laccata Colore Grigio Chiaro
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Tappeto Macro 1 Caldo 20x20
Gres fine porcellanato colorato in massa Marazzi Allmarble Oro Bianco opaco 60x120 SP10
Vaso King della linea Combo di Altera 80x72h - 199lt
Il Vaso King 80x72h è il vaso da interno/esterno della collezione Combo, linee essenziali e moderne da mixare e abbinare. COMBO è stata ideata per conferire un segno distintivo all’arredamento indoor & outdoor. Forme e colori sono stati studiati per essere inseriti in un contesto di progettazione e assecondare le esigenze stilistiche degli spazi esaltandone l’armonia, la bellezza e la particolarità.
La palette colori di Altèra è in linea con le tendenze contemporanee e propone un'ampia gamma di finiture metalliche, frutto di una ricerca mirata a dare una nuova veste innovativa alla materia plastica. Altèra offre ai propri clienti la personalizzazione nella scelta colori e finiture più adatti a rendere unico il risultato del progetto.
SPECIFICHE TECNICHE
- Materiale: tecnopolimero
- Dimensioni esterne (cm): 80 x 49 x 72h
CARATTERISTICHE
- Facile da pulire
- Leggero
- Resistente ai raggi UV
- Resistente ad alte e basse temperature
- Resistente agli urti
- Riciclabile
- Impilabile
- Foro predisposto
Linee essenziali e moderne da mixare e abbinare. La linea Combo è stata ideata per conferire un segno distintivo all’arredamento indoor & outdoor.
Forme e colori sono stati studiati per essere inseriti in un contesto di progettazione e assecondare le esigenze stilistiche degli spazi esaltandone l’armonia, la bellezza e la particolarità.
“Un progetto in continua evoluzione”
Questo è il senso della modularità di COMBO. Combinare, creare, cambiare forme e colori donando dinamicità e trasformando l’ambiente ogni volta
che lo si desidera.
Le finiture laccate e metallizzate sono studiate per resistere agli agenti atmosferici con utilizzo consigliato in zone protette
I prodotti con finitura laccata e metallizzata hanno una disponibilità di circa 30 giorni
Disponibili su richiesta accessori per il fissaggio da verificare per adattabilità al modello di vaso prescelto
ACCESSORI OPZIONALI
WALL LOCK: accessorio di fissaggio a muro con sistema di sicurezza antifurto, il lucchetto non è incluso
GROUND LOCK: accessorio di blocco a terra per ridurre notevolmente la possibilità di ribaltamento
MOVER: supporto dotato di ruote bidirezionali ad incastro
MANUTENZIONE
Evitare accumuli di polvere o di sporco sulle superfici e pulire periodicamente il prodotto con un panno umido imbevuto di sapone di Marsiglia o detersivi liquidi neutri, meglio se diluiti in acqua. Evitare l’uso di alcool etilico o di detersivi contenenti, anche se in piccole quantità, acetone, trielina e ammoniaca (solventi in generale). La versione laccata è adatta per uso esterno ma più sensibile ai graffi, per questo motivo utilizzare una pasta tipo “Polish”, strofinando delicatamente con ovatta.
AVVERTENZE
Leggere attentamente le modalità di pulizia del prodotto. Non appesantire oltremodo la struttura del vaso, per evitare che il prodotto subisca deformazioni; non superare la quantità di terriccio consigliata, anche se il contenitore non si riempie completamente. Evitare usi impropri e non consoni al prodotto. Non salire con i piedi sul prodotto. Il vaso va utilizzato con la base appoggiata su un pavimento piano. In caso di spostamento, sollevare il prodotto onde evitare danni ai componenti che appoggiano a terra. Evitare di posizionare il prodotto in prossimità di fonti di calore eccessive.
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it
















