Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Vaso Rook Maxi della linea Combo di Altera
Prodotti Simili
Vaso King della linea Combo di Altera 80x72h
Kit universale per scarico automatico a pulsante in acciaio inox di Vema
Gruppo miscelatore monocomando a parete per lavabo, senza scarico, con bocca L=180 mm e raccorderia di collegamento della collezione Slate di Vema -Cromato
Porta scorrevole doccia in nicchia con due ante scorrevoli della collezione valley di Hous
Lampada a sospensione circolare hulahoop a led della collezione Hous
Lavabo lavandino da bagno cm 85X42 di Domus Falerii
Composizione per arredo bagno Afrodite di Italian BC variante 01
Miscelatore monocomando vasca da incasso, completo di corpo incasso della collezione Timea di Vema
Più Visti
Miscelatore monocomando versione alta per lavabo da appoggio, con scarico della collezione Maira di Vema
porta doccia scorrevole della collezione valley di hous
Carta da parati a fantasia Inkiostro Bianco della linea Melting Pot con variante scura
Lavabo lavandino da bagno modello Graffio54 di Antoniolupi
Vaso Hi-Cube Outdoor della linea Bright di Altera
Supporto fisso a parete per doccetta di Vema
Vaso Bonnie Indoor della linea Combo di Altera
Lavabo lavandino da bagno modello Controverso di Antoniolupi
Vaso Rook Maxi della linea Combo di Altera
Il Vaso Rook Maxi è il vaso da esterno e anche da interno della collezione Combo di Altera.
Le sue linee essenziali e moderne. La linea COMBO è stata ideata per conferire un segno distintivo all’arredamento indoor & outdoor.
Forme e colori sono stati studiati per essere inseriti in un contesto di progettazione e assecondare le esigenze stilistiche degli spazi esaltandone l’armonia, la bellezza e la particolarità.
La palette colori di Altèra è in linea con le tendenze contemporanee e propone un'ampia gamma di finiture, frutto di una ricerca mirata a dare una nuova veste innovativa alla materia plastica. Altèra offre ai propri clienti la personalizzazione nellascelta colori e finiture più adatti a rendere unico il risultato del progetto.
SPECIFICHE TECNICHE
• Materiale: tecnopolimero
• Dimensioni esterne (cm): 80x40x90h - 52lt
CARATTERISTICHE
• Facile da pulire
• Leggero
• Resistente ai raggi UV
• Resistente ad alte e basse temperature
• Resistente agli urti
• Riciclabile
Non è possibile forarlo in quanto dotato di doppio fondo ed utilizzabile per esterno o interno indifferentemente
Disponibili su richiesta accessori per il fissaggio da verificare per adattabilità al modello di vaso prescelto
MANUTENZIONE
Evitare accumuli di polvere o di sporco sulle superfici e pulire periodicamente il prodotto con un panno umido imbevuto di sapone di Marsiglia o detersivi liquidi neutri, meglio se diluiti in acqua. Evitare l’uso di alcool etilico o di detersivi contenenti, anche se in piccole quantità, acetone, trielina e ammoniaca (solventi in generale). La versione laccata è adatta per uso esterno ma più sensibile ai graffi, per questo motivo utilizzare una pasta tipo “Polish”, strofinando delicatamente con ovatta.
AVVERTENZE
Leggere attentamente le modalità di pulizia del prodotto. Non appesantire oltremodo la struttura del vaso, per evitare che il prodotto subisca deformazioni; non superare la quantità di terriccio consigliata, anche se il contenitore non si riempie completamente. Evitare usi impropri e non consoni al prodotto. Non salire con i piedi sul prodotto. Il vaso va utilizzato con la base appoggiata su un pavimento piano. In caso di spostamento, sollevare il prodotto onde evitare danni ai componenti che appoggiano a terra. Evitare di posizionare il prodotto in prossimità di fonti di calore eccessive.
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it
