Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Pavimento Vinilico Flottante EVOLUTION EKO Dark stone EK 4332 4+1mm
Prodotti Simili
Piatto Doccia 700X900mm con griglia nascosta Colore Tortora
Vaso sospeso RIMLESS cm 36x52 Colorato Collezione FOGLIA MEDIUM di Domus Falerii
Piastrelle da rivestimento rettangolari Effetto Ceramica 7,5x30 SP6-9mm Opaca Collezione Milano Colore Grigio Perla
Gres Porcellanato in massa Etoile Creme Matt 120x120 SP10mm Opaco effetto Marmo 2°Scelta
Piatto Doccia 700X1200mm con griglia standard Colore Tortora
Monocottura Marazzi Zellige Carbone lucida 10x10 SP10
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Blend Decoro Mix Terra Opaco 20x20
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Scaglie Blu 20x20
Più Visti
Pavimento Vinilico Pvc EVOLUTION EASY Virag Rovere Seceda EA 4017 4+1mm
Collezione VALLEY Porta doccia apertura 2 ante scorrevoli centrali e 2 fisse in linea 1500x2000
Composizione variante 3 per arredo bagno GEA di Belbagno
Gruppo miscelatore monocomando a parete per lavabo, senza scarico, con bocca L=180 mm e raccorderia di collegamento della collezione Slate di Vema
Pavimento i terrazzo 60x60 con scaglie di marmo Mx011
Gres porcellanato Marazzi Rice Naturale Struttura Pleat 3D lucido 7,5x20 SP10
Miscelatore lavabo a parete Collezione Inox316 Time 2020 di Bongio con bocca 180mm e Piastra in Acciaio spazzolato
Pavimento Vinilico Flottante EVOLUTION EKO Dark stone EK 4332 4+1mm
Composizione del materiale
Pavimento vinilico costituito da:
- Vernice PU
- 0,30 mm strato d’usura in PVC puro
- 0,10 mm strato decorativo
- 3,60 mm strato SPC
- 1,00 mm materassino fonoassorbente tecnico
I componenti sono assemblati tra di loro a caldo su pressa non in continuo.
Istruzioni di posa in opera
Flottante ed estremamente rapida, grazie al sistema a click che non necessita di colla. Si può effettuare su tutte le super?ci lisce e compatte (cemento livellato, cemento elicotterato, pavimenti in resina, marmo, ceramica con fughe ridotte). Durante la posa, la temperatura ambientale deve essere di almeno +18°C e va mantenuta per un minimo di 2 giorni dopo l’ultimazione dei lavori. In caso di posa su sottofondi non cantinati o privi di vespaio areato, è necessario effettuare un'impermeabilizzazione prima della gettata del massetto. L’umidità residua massima ammessa per sottofondi in calcestruzzo è = 2%. Il materiale sbancalato va climatizzato per non meno di 48 ore all’interno dei locali nei quali dovrà essere posato.
Istruzioni di pulizia e manutenzione
Il pavimento è immediatamente pedonabile dopo la posa. Non è richiesta ceratura è già trattato con superficie in poliuretano puro PUR. Si pulisce con aspirapolvere e/o panno umido, utilizzando solo detergenti neutri.
La collezione Evolution offre una vasta gamma di pavimenti che sono adatti
per l’ambiente residenziale, commerciale e a traffico intenso.
Sia nei climi soleggiati e caldi che in quelli più rigidi il pavimento
si mantiene perfettamente stabile, perché è progettato per non risentire degli sbalzi termici.
Anche l’installazione in ambienti umidi o in prossimità di vetrate e porte finestre non dà luogo ad alcun problema.
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it
