Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Pavimento Vinilico Flottante EVOLUTION EKO Rovere grezzo EK 4324 4+1mm
Prodotti Simili
Vaso medium sospeso cm 36x52 Bianco Lucido Collezione FOGLIA MEDIUM di Domus Falerii
Gres porcellanato Marazzi Memoria Tappeto 5 Blu lucido 15x15 SP10
Collezione DARLING Pannello fisso laterale 900x2000mm
Piatto Doccia 800X1600mm con griglia standard Colore Tortora
Miscelatore lavabo alto senza piletta clic-clac. Collezione GIO2 di Bongio
Portasalviette Collezione Dado di Lineabeta Ottone Cromato 340mm
Gres porcellanato tutta massa ABK Sensi Up Intarsia lucido 120x120 SP9
Gres Porcellanato in massa Mountain Treasure Glossy 30x60 SP10mm Opaco effetto Marmo 2° Scelta
Più Visti
Collezione FRESH 2.0 Sopravasca 1 anta fissa ed 1 orientabile 90° - mm. 1000x1400H
Lastre in gres porcellanato pressate a secco Turchese 60x120 Lucido SP9 Collezione MARBLE&ONYX Patagonia di Tagina
Vaso Flute della linea Deco di Altera
Pavimento i terrazzo 60x60 con scaglie di marmo Mx05
Piatto Doccia 800X800mm con griglia standard Colore Grigio Chiaro
Miscelatore lavabo a parete Collezione Inox316 Time 2020 di Bongio con bocca 180mm e Piastra in Acciaio spazzolato
Gres porcellanato Marazzi Memoria Tappeto 5 Nero lucido 15x15 SP10
Pavimento Vinilico Flottante EVOLUTION EKO Rovere grezzo EK 4324 4+1mm
Composizione del materiale
Pavimento vinilico costituito da:
- Vernice PU
- 0,30 mm strato d’usura in PVC puro
- 0,10 mm strato decorativo
- 3,60 mm strato SPC
- 1,00 mm materassino fonoassorbente tecnico
I componenti sono assemblati tra di loro a caldo su pressa non in continuo.
Istruzioni di posa in opera
Flottante ed estremamente rapida, grazie al sistema a click che non necessita di colla. Si può effettuare su tutte le super?ci lisce e compatte (cemento livellato, cemento elicotterato, pavimenti in resina, marmo, ceramica con fughe ridotte). Durante la posa, la temperatura ambientale deve essere di almeno +18°C e va mantenuta per un minimo di 2 giorni dopo l’ultimazione dei lavori. In caso di posa su sottofondi non cantinati o privi di vespaio areato, è necessario effettuare un'impermeabilizzazione prima della gettata del massetto. L’umidità residua massima ammessa per sottofondi in calcestruzzo è = 2%. Il materiale sbancalato va climatizzato per non meno di 48 ore all’interno dei locali nei quali dovrà essere posato.
Istruzioni di pulizia e manutenzione
Il pavimento è immediatamente pedonabile dopo la posa. Non è richiesta ceratura è già trattato con superficie in poliuretano puro PUR. Si pulisce con aspirapolvere e/o panno umido, utilizzando solo detergenti neutri.
La collezione Evolution offre una vasta gamma di pavimenti che sono adatti
per l’ambiente residenziale, commerciale e a traffico intenso.
Sia nei climi soleggiati e caldi che in quelli più rigidi il pavimento
si mantiene perfettamente stabile, perché è progettato per non risentire degli sbalzi termici.
Anche l’installazione in ambienti umidi o in prossimità di vetrate e porte finestre non dà luogo ad alcun problema.
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it
















