Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Pavimento Vinilico Flottante EVOLUTION EKO Rovere grigio EK 4328 4+1mm
Prodotti Simili
Gres porcellanato effetto marmo Keope Collezione Interno4 Calacatta San Babila 60x120 RT SP9mm Lappato R9
Gres fine porcellanato colorato in massa Marazzi Allmarble Altissimo lucido 60x60 SP10
Mobile da bagno con piano in legno della collezione Slide di scarabeo
Collezione FRESH 2.0 Porta doccia saloon con apertura interna / esterna 1200x1900
Portasalviette doppio snodato Collezione Baketo di Lineabeta Ottone Cromato
Portasalviette - Porta Accessori Collezione Grela di Lineabeta Acciaio Inox 600mm
Gres fine porcellanato colorato in massa Marazzi Allmarble Saint Laurent opaco 60x60 SP10
Gres fine porcellanato colorato in massa Marazzi Allmarble Saint Laurent opaco 30x60 SP10
Più Visti
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Blend Azzurro Opaco 10x10
Lastre in gres porcellanato pressate a secco Nero 120x120 Lucido SP6 Collezione MARBLE&ONYX Marquina di Tagina
Gres porcellanato effetto marmo Keope Collezione Interno4 Breccia Tortona 60x120 RT SP9mm Opaco R9
prodotto test
Piatto Doccia 700X900mm in Marmoresina con griglia laccata Colore Bianco
Piastrelle da rivestimento Gres Porcellanato 20x20 SP9mm Opaco Collezione Gran Torino Colore Marrone
Vaso Arche della linea Deco di Altera
Pavimento Vinilico Flottante EVOLUTION EKO Rovere grezzo EK 4324 4+1mm
Pavimento Vinilico Flottante EVOLUTION EKO Rovere grigio EK 4328 4+1mm
Composizione del materiale
Pavimento vinilico costituito da:
- Vernice PU
- 0,30 mm strato d’usura in PVC puro
- 0,10 mm strato decorativo
- 3,60 mm strato SPC
- 1,00 mm materassino fonoassorbente tecnico
I componenti sono assemblati tra di loro a caldo su pressa non in continuo.
Istruzioni di posa in opera
Flottante ed estremamente rapida, grazie al sistema a click che non necessita di colla. Si può effettuare su tutte le super?ci lisce e compatte (cemento livellato, cemento elicotterato, pavimenti in resina, marmo, ceramica con fughe ridotte). Durante la posa, la temperatura ambientale deve essere di almeno +18°C e va mantenuta per un minimo di 2 giorni dopo l’ultimazione dei lavori. In caso di posa su sottofondi non cantinati o privi di vespaio areato, è necessario effettuare un'impermeabilizzazione prima della gettata del massetto. L’umidità residua massima ammessa per sottofondi in calcestruzzo è = 2%. Il materiale sbancalato va climatizzato per non meno di 48 ore all’interno dei locali nei quali dovrà essere posato.
Istruzioni di pulizia e manutenzione
Il pavimento è immediatamente pedonabile dopo la posa. Non è richiesta ceratura è già trattato con superficie in poliuretano puro PUR. Si pulisce con aspirapolvere e/o panno umido, utilizzando solo detergenti neutri.
La collezione Evolution offre una vasta gamma di pavimenti che sono adatti
per l’ambiente residenziale, commerciale e a traffico intenso.
Sia nei climi soleggiati e caldi che in quelli più rigidi il pavimento
si mantiene perfettamente stabile, perché è progettato per non risentire degli sbalzi termici.
Anche l’installazione in ambienti umidi o in prossimità di vetrate e porte finestre non dà luogo ad alcun problema.
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it
