Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Pavimento Vinilico Pvc EVOLUTION EASY Virag Rovere Sella EA 4018 4+1mm
Prodotti Simili
Piastrelle da rivestimento rettangolari Effetto Ceramica 7,5x30 SP6-9mm Opaca Collezione Milano Colore Verde Scuro
Portarotolo con riserva Collezione Saeta di Lineabeta Alluminio Verniciato - Mattstone
Supporto con mensola con foro a DX Collezione Saeta di Lineabeta Alluminio Verniciato Bianco 634mm
Gres porcellanato Marazzi Scenario Tappeto 1 Blu opaca 20x20 SP10
Gres Porcellanato 120x120 effetto cemento Play black Refin 2° scelta Sp100
Gres porcellanato Marazzi Rice Naturale Struttura Pleat 3D lucido 7,5x20 SP10
Supporto Singolo Collezione Baketo di Lineabeta Ottone Verniciato Nero
Gres fine porcellanato colorato in massa Marazzi Allmarble Frappuccino lucido 60x120 SP10
Più Visti
Gres porcellanato ABK Petraia Cotto 33,3x33,3 opaco SP9
Miscelatore bidet con piletta clicclac in ottone. Collezione PROJECT ON di Bongio
Pavimento vinilico EVOLUTION Air SPC di Virag-Rovere chiaro SP 3253 4+1mm
Gres porcellanato tutta massa ABK Play Dots Multiwhite opaco 20x20 SP 8,5
Dosasapone in melammina 250 ml Collezione Grela di Lineabeta Alluminio Verniciato
Gruppo miscelatore monocomando a parete per lavabo, senza scarico, con bocca L=180 mm e raccorderia di collegamento della collezione Slate di Vema -Cromato
Pavimento Vinilico Pvc EVOLUTION EASY Virag Rovere Sella EA 4018 4+1mm
Composizione del materiale
Pavimento vinilico costituito da:
- Vernice PU
- 0,30 mm strato d’usura in PVC puro
- 0,10 mm strato decorativo
- 3,60 mm strato SPC
- 1,00 mm materassino fonoassorbente tecnico
I componenti sono assemblati tra di loro a caldo su pressa non in continuo.
Istruzioni di posa in opera
Flottante ed estremamente rapida, grazie al sistema a click che non necessita di colla. Si può effettuare su tutte le super?ci lisce e compatte (cemento livellato, cemento elicotterato, pavimenti in resina, marmo, ceramica con fughe ridotte). Durante la posa, la temperatura ambientale deve essere di almeno +18°C e va mantenuta per un minimo di 2 giorni dopo l’ultimazione dei lavori. In caso di posa su sottofondi non cantinati o privi di vespaio areato, è necessario effettuare un'impermeabilizzazione prima della gettata del massetto. L’umidità residua massima ammessa per sottofondi in calcestruzzo è = 2%. Il materiale sbancalato va climatizzato per non meno di 48 ore all’interno dei locali nei quali dovrà essere posato.
Istruzioni di pulizia e manutenzione
Il pavimento è immediatamente pedonabile dopo la posa. Non è richiesta ceratura è già trattato con superficie in poliuretano puro PUR. Si pulisce con aspirapolvere e/o panno umido, utilizzando solo detergenti neutri.
La collezione Evolution offre una vasta gamma di pavimenti che sono adatti
per l’ambiente residenziale, commerciale e a traffico intenso.
Sia nei climi soleggiati e caldi che in quelli più rigidi il pavimento
si mantiene perfettamente stabile, perché è progettato per non risentire degli sbalzi termici.
Anche l’installazione in ambienti umidi o in prossimità di vetrate e porte finestre non dà luogo ad alcun problema.
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it


















