Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Vaso Hi-Cube Outdoor della linea Bright di Altera
Prodotti Simili
Portasalviette - Porta Accessori Collezione Grela di Lineabeta Acciaio Inox Nickel Nero 400mm
Gres fine porcellanato colorato in massa Marazzi Evolutionmarble Bronzo Amani opaco 60x60 SP10
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Blend Carbone Opaco 20x20
Gres porcellanato tutta massa ABK Sensi Up Breccia Melange lucido 120x120 SP9
Gres porcellanato Marazzi Memoria Nero lucido 15x15 SP10
Piatto Doccia 800X900mm con griglia nascosta Colore Bianco
Gruppo miscelatore monocomando a parete per lavabo, senza scarico, con bocca L=180 mm e raccorderia di collegamento della collezione Slate di Vema -Cromato
Più Visti
Gres porcellanato tutta massa ABK Sensi Statuario Bianco sabbiato/opaco 60x60 SP9
Miscelatore lavello in acciaio 316 con bocca girevole. Collezione TIME2020 CUCINA di Bongio
Gres fine porcellanato colorato in massa Marazzi Evolutionmarble Grigio opaca 30x60 SP10
Porta scorrevole doccia in nicchia con due ante scorrevoli della collezione valley di Hous
Box doccia semicircolare Collezione FRESH 2.0 800x800x2000mm satinato
Coppia supporti mensola Collezione Baketo di Lineabeta Ottone Verniciato Nero
Vaso Hi-Cube Outdoor della linea Bright di Altera
Il Vaso Hi-Cube Outdoor della collezione Bright di Altera è di colore bianco neutro dotata di una lampada interna, protetta da pioggia e da qualsiasi altro agente atmosferico. La linea BRIGHT valorizza con eleganza e illumina ogni situazione o locale con un’atmosfera cool e rilassante.
SPECIFICHE TECNICHE
- Materiale: tecnopolimero
- Dimensioni esterne (cm): 40x40x80h - 31lt
CARATTERISTICHE
• Facile da pulire
• Leggero
• Resistente ai raggi UV
• Resistente ad alte e basse temperature
• Resistente agli urti
• Riciclabile
• Illuminato
Disponibili su richiesta accessori per il fissaggio da verificare per adattabilità al modello di vaso prescelto
ACCESSORI OPZIONALI
WALL LOCK: accessorio di fissaggio a muro con sistema di sicurezza antifurto, il lucchetto non è incluso
GROUND LOCK: accessorio di blocco a terra per ridurre notevolmente la possibilità di ribaltamento
MOVER: supporto dotato di ruote bidirezionali ad incastro
MANUTENZIONE
Evitare accumuli di polvere o di sporco sulle superfici e pulire periodicamente il prodotto con un panno umido imbevuto di sapone di Marsiglia o detersivi liquidi neutri, meglio se diluiti in acqua. Evitare l’uso di alcool etilico o di detersivi contenenti, anche se in piccole quantità, acetone, trielina e ammoniaca (solventi in generale). La versione laccata è adatta per uso esterno ma più sensibile ai graffi, per questo motivo utilizzare una pasta tipo “Polish”, strofinando delicatamente con ovatta.
AVVERTENZE
Leggere attentamente le modalità di pulizia del prodotto. Non appesantire oltremodo la struttura del vaso, per evitare che il prodotto subisca deformazioni; non superare la quantità di terriccio consigliata, anche se il contenitore non si riempie completamente. Evitare usi impropri e non consoni al prodotto. Non salire con i piedi sul prodotto. Il vaso va utilizzato con la base appoggiata su un pavimento piano. In caso di spostamento, sollevare il prodotto onde evitare danni ai componenti che appoggiano a terra. Evitare di posizionare il prodotto in prossimità di fonti di calore eccessive.
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it