Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Vaso Jonas della linea Combo di Altera 70
Prodotti Simili
Gres porcellanato ABK Petraia Mandorla 33,3x33,3 opaco SP9
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Blend Listello Grigio 5x20
Gres porcellanato tutta massa ABK Play Concrete Design C opaco 20x20 SP 8,5
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Blend Tappeto 2 Azzurro Opaco 20x20
Scatola portaoggetti in melammina Collezione Grela di Lineabeta Acciaio Inox
Lastre in gres porcellanato pressate a secco Rosa 60x120 Lucido SP10 Collezione MARBLE&ONYX Onice Reale Tagina
Composizione variante 5 per arredo bagno GEA di Belbagno
Più Visti
Piatto Doccia 700X900mm con griglia standard Colore Avorio
Collezione VALLEY Porta doccia apertura 2 ante scorrevoli centrali e 2 fisse in linea a Specchio 1700x2000
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Blend Decoro Mix Verde Opaco 10x10
Gres porcellanato Marazzi D_Segni Blend Tappeto 9 Carbone Opaco 20x20
Dosasapone in melammina 250 ml Collezione Grela di Lineabeta Alluminio Verniciato
Supporto Singolo Collezione Dado di Lineabeta Ottone Verniciato
Gres porcellanato tutta massa ABK Sensi Signoria Grigio Siena lucido 60x120 SP9
Vaso Jonas della linea Combo di Altera 70
Il Vaso Jonas 40x40x68h - 31lt della collezione Combo di Altera presenta linee essenziali e moderne da mixare e abbinare facilmente con altri vasi della serie.
La linea COMBO è stata ideata per conferire un segno distintivo all’arredamento indoor & outdoor. Forme e colori sono stati studiati per essere inseriti in un contesto di progettazione e assecondare le esigenze stilistiche degli spazi esaltandone l’armonia, la bellezza e la particolarità. La palette colori di Altèra è in linea con le tendenze contemporanee e propone un'ampia gamma di finiture metalliche, frutto di una ricerca mirata a dare una nuova veste innovativa alla materia plastica. Altèra offre ai propri clienti la personalizzazione nella scelta colori e finiture più adatti a rendere unico il risultato del progetto.
CARATTERISTICHE
• Facile da pulire
• Leggero
• Resistente ai raggi UV
• Resistente ad alte e basse temperature
• Resistente agli urti
• Riciclabile
• Impilabile
• Foro predisposto
Dotato di foro predisposto per il filtraggio dell'acqua se posizionato all'esterno
Disponibili su richiesta accessori per il fissaggio da verificare per adattabilità al modello di vaso prescelto
ACCESSORI OPZIONALI
WALL LOCK: accessorio di fissaggio a muro con sistema di sicurezza antifurto, il lucchetto non è incluso
GROUND LOCK: accessorio di blocco a terra per ridurre notevolmente la possibilità di ribaltamento
MOVER: supporto dotato di ruote bidirezionali ad incastro
MANUTENZIONE
Evitare accumuli di polvere o di sporco sulle superfici e pulire periodicamente il prodotto con un panno umido imbevuto di sapone di Marsiglia o detersivi liquidi neutri, meglio se diluiti in acqua. Evitare l’uso di alcool etilico o di detersivi contenenti, anche se in piccole quantità, acetone, trielina e ammoniaca (solventi in generale). La versione laccata è adatta per uso esterno ma più sensibile ai graffi, per questo motivo utilizzare una pasta tipo “Polish”, strofinando delicatamente con ovatta.
AVVERTENZE
Leggere attentamente le modalità di pulizia del prodotto. Non appesantire oltremodo la struttura del vaso, per evitare che il prodotto subisca deformazioni; non superare la quantità di terriccio consigliata, anche se il contenitore non si riempie completamente. Evitare usi impropri e non consoni al prodotto. Non salire con i piedi sul prodotto. Il vaso va utilizzato con la base appoggiata su un pavimento piano. In caso di spostamento, sollevare il prodotto onde evitare danni ai componenti che appoggiano a terra. Evitare di posizionare il prodotto in prossimità di fonti di calore eccessive.
Price promise
Trovi un prezzo più basso ? lo eguagliamo garantendoti sempre il prezzo biù basso:
Scrivi a: support@hous.it
Return Policy
non sei soddisfatto del tuo acuquisto, puoi restirurilo entro 7 giorni. le spese di spedizione sono a tuo carico.
scrivi a : claim@hous.it
